Ultima Tappa del Circuito targato Beach Volley Fano & BeacHouse. 27 coppie, 15 maschili e 12 femminili si sono sfidate nei giorni di martedì 6 e mercoledì 7 agosto in notturna sulla sabbia bianca della “BeacHouse di Fano”. Le 12 coppie femminili sono state divise in tre gironi da 4 squadre ciascuno. Dopo la battaglia dei gironi eliminatori e dei quarti sono arrivate in semifinale: Valentini - Luzietti contro Ciavaglia - Malavolta (0-2) e Conti - Morsucci vs la coppia umbra Bigini - Lorio (1-2). Finalissima quindi tra la coppia di casa Ciavaglia - Malavolta, vincitrici dell'ultima tappa BVF e le umbre. Partita spettacolare decisa al terzo set per 15-13 in favore di Bigini - Lorio che conquistano la vittoria. Nel maschile tabellone da 16 coppie. Importante presenza di coppie da fuori Fano e beachers di alto livello provenienti dal campionato italiano. Queste le semifinali dopo i turni eliminatori di mar 6 agosto: la sfida Salvatori - Pochini vs Fagnani - Masuzzo finisce 2-0 per gli umbri. Nell'altra i fanesi Arceci - Guescini contro i beachers professionisti Filippo Romani fresco vincitore dell'open di Sorrento e Andrea Galliani, giocatore proveniente da Cuneo in serie A1.
Seconda Tappa del Circuito targato Beach Volley Fano & BeacHouse, questa volta in notturna.
36 coppie, 20 femminili e 16 maschili, si sono sfidate durante le tre sere del torneo, da Lunedì 17 a Mercoledì 19 Giugno. Pronostici rispettati per le prime teste di serie del tabellone maschile. La coppia rivelazione di questa estate, Mogiatti - Letizi, confermano l’ottima prestazione della prima tappa riconfermandosi coppia “rognosa” ed ostica per tutti. Per loro percorso netto di vittorie nella parte bassa del tabellone, semifinale vinta contro Bartoli e Bizzarri e finale conquistata. Nella parte alta del tabellone percorso netto anche per la testa di serie n°1, Alessandrini Thomas - Belogi Stefano.
Terza Tappa del Circuito targato Beach Volley Fano & BeacHouse, questa volta solo al femminile. 10 coppie si sono sfidate durante sabato e domenica sulla sabbia bianca della “ BeacHouse di Fano”. Le 10 coppie sono state suddivise in due gironi da 5 coppie ciascuno ed hanno affrontato 4 partite a testa. Alla fine della giornata di sabato sono passate 8 coppie su 10 per i quarti della Domenica.
Questi sono stati gli accopiamenti per la domenica mattina: Betti – Conti vs Zuccarini – Cini, Corraducci – Santini vs Ciavaglia – Malavolta, Gregorini – Isotti vs Montesi – Montesi, Giacchetti – Pesaresi vs Bandieri – Mariotti.
Primo torneo 2x2 Maschile e Femminile targato Beach Volley Fano in collaborazione con BeacHouse. 24 coppie maschili e 8 femminili hanno inaugurato questa prima stagione. Due giorni di fuoco, quasi 70 partite disputate tra maschile e femminile e nemmeno un ritardo di gioco nonostante le condizioni meteo un po’ avverse della domenica. Diverse le coppie provenienti da fuori provincia, così come i giovani ragazzi fanesi poco più che dodicenni che hanno voluto confrontarsi senza paura con chi ha più esperienza di loro, senza alcun timore. A loro va un grosso plauso, con la speranza di rivederli a più manifestazioni possibili.Pronostici rispettati invece per le prime teste di serie.